Nuovo amore per Sienna Miller?

Sienna Miller ormai è più famosa per la sua turbolenta relazione con Jude Law che per i suoi successi cinematografici.
La coppia passerà il Natale separata: lui sarà con l’ex moglie Sadie Frost ed i loro figli, lei negli States impegnata nelle riprese del suo ultimo film. Ma, sembra che l’attrice abbia trovato chi la riscalderà durante le prossime feste.

Sienna è stata avvistata al Bungalow 8, un noto locale di New York, insieme a Leonardo Di Caprio. Secondo quanto riporta una fonte al Daily Mirror, si trovava in compagna di alcuni amici e stava trascorrendo la serata ballando e bevendo qualche drink: “poi a mezzanotte è arrivato Leo e si è unito alla comitiva di Sienna. Lei – racconta il testimone – è apparsa veramente felice di vederlo e l’ha accolto con un enorme abbraccio”. “I due hanno trascorso la maggior parte del tempo a chiacchierare isolati dal gruppo. E sembrava proprio che stessero flirtando. Leonardo – continua la fonte – non ha guardato nessun altra ragazza”.

Sembra che l’attore bisbigliasse tenere frasi all’orecchio di Sienna e che poi entrambi ridessero di cuore. Non solo, ma la star hollywoodiana si è anche dovuto difendere dall’insistenza della collega che voleva farlo ballare a tutti i costi. Poi, insieme ad i loro amici, verso le due Leo e Sienna hanno lasciato il locale…

Come si sarà conclusa la serata? Lo scopriremo nella prossima puntata della Law-Miller soapopera!

TUTTO IL GOSSIP SULLA SPLENDIDA SIENNA MILLER

TUTTO IL GOSSIP SU LEONARDO DI CAPRIO

LE FOTO PIU' BELLE DI LEONARDO DI CAPRIO

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net