Pamela Prati riappare sui social: è felice

Pamela Prati è riapparsa per la prima volta sui social dopo circa un mese di assenza. Era infatti dall’inizio di aprile che la showgirl non postava una sua nuova foto su Instagram, fatta eccezione per un’immagine di un programma tv a cui ha preso parta a metà del mese. Pamela ha condiviso due scatti che la ritraggono felice durante una passeggiata al mare insieme al suo cane.

Pamela Prati al mare con il suo cane

In una foto Pamela, 60 anni, è seduta a pochi passi dalla riva e osserva l’orizzonte, mentre tiene il suo cane al guinzaglio. In un’altra invece cammina sulla sabbia e alza il braccio sinistro al cielo, che indica con l’indice, in una posa che esprime felicità e gioia. Ad accompagnare questa frase: “Nella vita molte volte vale più un momento di silenzio, che un mucchio di parole”.

Pamela Prati cammina al mare e indica il cielo
Pamela Prati cammina sulla sabbia e indica il cielo

Dopo essere diventata protagonista di un caso mediatico legato al suo matrimonio, che resta avvolto dal mistero, Pamela ha chiesto di essere lasciata in pace e di poter vivere in intimità su questo momento felice della sua vita. Tantissimi però continuano a nutrire forti dubbi sulla veridicità delle nozze della Prati, il cui presunto futuro sposo, Marco Caltagirone, è fortemente sospettato di essere solamente frutto della fantasia delle sue agenti.

Nel frattempo pochi giorni fa Cristiano Malgioglio ha rivelato di essere stato invitato telefonicamente proprio da Pamela al suo matrimonio. “Mi ha detto che si sposa l’8 maggio, ma io non ho ricevuto la partecipazione”, ha spiegato il personaggio tv. Oltretutto Cristiano non è riuscito neanche sapere quale dovrebbe essere la location della cerimonia. “Mi ha detto che si sposa fuori, ma non ho capito se fuori all’estero o fuori Roma”, ha raccontato.