18/4/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Paola Maugeri arriva anche a Roma per presentare il libro di ricette vegan 'Las Vegans': foto

  • Per la conduttrice e dj si tratta della seconda fatica letteraria
  • La prima stampa del volume è andata a ruba in pochi giorni
  • Sono sempre di più le persone che eliminano i derivati animali

Non poteva mancare una tappa a Roma: Paola Maugeri è arrivata nella Capitale per presentare "Las Vegans", un volume che raccoglie tante ricette gustosissime e assolutamente vegane.

Paola Maugeri a Roma per presentare 'Las Vegans'

La conduttrice e dj è stata accolta da grande calore alla Galleria Alberto Sordi, dove ha raccontato della sua scelta, che sempre più persone, in Italia e non solo, stanno abbracciando. Un'alimentazione che non prevede nessun ingrediente di origine animale (senza rinunciare al gusto) è infatti l'unica via per non far soffrire miliardi di animali, quelli che ogni anno vengono maltrattati negli allevamenti e nei macelli di tutto il mondo. E' inoltre un toccasana per la propria salute, oltre che per quella del pianeta (l'industria della carne, del latte e delle uova è la prima causa dell'inquinamento globale).

Tante le persone accorse alla presentazione del libro

Il cambiamento è in atto, lo dimostra anche il grande successo riscosso proprio da "Las Vegans": la prima stampa è andata a ruba in pochi giorni. E ora una nuova ondata di ricette utili alla rivoluzione pacifica sta per invadere le librerie di tutta Italia. Impossibile farsele sfuggire!

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!