Paolo Bonolis sbotta da Mara Venier alla domanda sulla crisi con Sonia Bruganelli: ''Fatevi i caz*i vostri''

  • Il conduttore 61enne lascia la ‘zia’ di stucco in tv
  • Sulla moglie: “E’ una splendida madre, sono stato fortunato ad avere figli con lei”

    Paolo Bonolis in tv lascia la ‘zia’ di stucco. Il conduttore 61enne a Domenica In, ospite di Mara Venier per lanciare il suo libro, il romanzo “Notte Fonda”, sbotta all’ennesima domanda sulla presunta crisi con Sonia Bruganelli. La sua risposta è sorprendente. "Fatevi i caz*i vostri!”, esclama.

    Paolo Bonolis sbotta da Mara Venier alla domanda sulla crisi con Sonia Bruganelli: ''Fatevi i caz*i vostri''

    Il presentatore di Avanti un altro, evidentemente, dopo le tante voci sul suo matrimonio, causate dalla scelta della produttrice 48enne di prendersi i suoi spazi dopo i lavori di allargamento dell’appartamento romano in cui vive con Bonolis, decidendo addirittura di dormire in una stanza tutta sua, è stanco di dover chiarire.

    “Si è parlato di crisi, separazioni, vuoi chiarire, dire qualcosa?”, lo punzecchia Mara. “La verità è che mia moglie non si tiene un sorcio in bocca. Non ho niente da chiarire, le cose sono molto più semplici di così”, replica Paolo. 

    Il conduttore 61enne lascia la ‘zia’ di stucco in tv

    La Venier non lascia stare: gli domanda se i tanti gossip sulla crisi non gli diano noia. “Lasciali parlare, se una cosa è interessante la ascolto se è una fesseria… - ribatte il conduttore - Abbiamo preso un appartamento a parte, abbiamo fatto una porta, perché lei ha piacere ad avere una camera da letto con il bagno suo, lei sta con Adele e io sto di là con Davide. La gente vuole sapere se abbiamo rapporti e io gli dico… ‘fatevi i caz*i vostri’”.

    Mara rimane sorpresa, scoppia a ridere, smorzando l’imbarazzo. Paolo Bonolis sornione parla di Sonia in termini entusiastici.E’ una splendida madre, si dedica tantissimo ai figli, sono stato fortunato ad avere figli con lei”, ammette dopo un filmato che vede la moglie protagonista. La Venier emozionata commenta: “E’ una bellissima dichiarazione d’amore”.