Francesco Totti festeggia i 17 anni del primogenito Cristian, ci sono anche la compagna Noemi e gli altri figli: foto

  • All’Isola del pescatore a Santa Severa pranzo luculliano con torta finale
  • I paparazzi ‘braccano’ il 46enne che celebra il suo ragazzo: Ilary ormai è lontanissima

Francesco Totti non dimentica di celebrare il compleanno di Cristian. Per i 17 anni del suo primogenito l’ex Capitano festeggia alla grande insieme alla compagna Noemi Bocchi e agli altri figli, Chanel, 15 anni, e Isabel, 6. Pranzo luculliano all’Isola del pescatore a Santa Severa, vicino Roma: il 46enne sceglie un ristorante a lui molto caro, è una domenica speciale.

Francesco Totti, 46 anni, festeggia i 17 anni del primogenito Cristian: nella foto anche la piccola Isabel, 6 anni

I paparazzi lo braccano, appostati senza tregua, Totti non si nega. Nel suo locale preferito si sente a casa. Seduto al tavolo con i famigliari e gli amici sorride felice per il suo Cristian. Sul social arriva anche la dedica: “Tanti auguri amore mio”.

Totti al ristorante per festeggiare Cristian: accanto a lui la compagna Noemi e la figlia Chanel, 15 anni

Il clima è conviviale, Noemi è seduta al suo fianco. I due prima si sono concessi anche una breve trasferta per scegliere alcuni mobili della nuova casa di Francesco, quella che lo porterà a traslocare a Roma Nord per dare il via alla sua nuova vita.

Totti e Noemi Bocchi, 34 anni, la sua nuova compagna qualche ora prima avevano scelto dei mobili per la nuova casa dell'ex calciatore

Ilary Blasi è lontanissima, nonostante a breve Totti debba incontrare l’ex in tribunale: l’11 novembre il giudice ha stabilito che nella seconda udienza riguardante il complesso affare degli orologi spariti dalle mani di Francesco e delle borse della conduttrice 41enne, nascoste e poi ricomparse, i due debbano raccontare personalmente la loro versione.

Il 6 novembre tutto questo appare come un qualcosa di lontano. E’ il compleanno di Cristian a tenere banco, rigorosamente a pranzo perché alle 18 si gioca Roma-Lazio, anche se poi per Totti la domenica sera sarà assai amara, con i giallorossi sconfitti nella stracittadina per 1-0.