Nick Carter ricorda il fratello Aaron con foto da bambini e uno struggente messaggio

  • Il cantante dei Backstreet Boys ha condiviso il suo dolore sul social
  • Nel weekend il ‘fratellino’ di 34 anni è stato trovato senza vita nella sua casa in California

Nick Carter è molto provato. Dopo la morte del fratello Aaron ha atteso un giorno prima di rompere il silenzio e condividere sul social uno struggente messaggio. Aaron lo scorso weekend è stato ritrovato senza vita nella vasca da bagno della sua casa di Lancaster, vicino Los Angeles, a soli 34 anni. Soffriva di problemi legati a dipendenze da diverse sostanze, ormai da un decennio.

Nick Carter, 42 anni, da bambino insieme al fratellino Aaron, deceduto a 34 anni lo scorso weekend

Condividendo immagini che lo ritraggono da giovanissimo con il fratellino, Nick ha scritto su Instagram: “Il mio cuore è a pezzi oggi. Anche se io e mio fratello abbiamo avuto un rapporto complicato, il mio amore per lui non è mai scomparso. Ho sempre continuato a sperare che a un certo punto nella sua vita avrebbe intrapreso un percorso di guarigione e avrebbe trovato l’aiuto di cui aveva bisogno”.

“A volte abbiamo bisogno di dare la colpa a qualcuno o a qualcosa per un lutto. Ma la verità è che in questo caso le dipendenze e la i problemi di salute mentale sono stati il problema. Mio fratello mi mancherà più di quello che chiunque può immaginare. Ti amo Chizz. Ora avrai la possibilità di trovare finalmente un po’ di quella pace che non riuscivi a trovare sulla terra. Dio per favore, prenditi cura del mio fratellino”, ha aggiunto.

Nick e Aaron da bambini

Aaron lascia una fidanzata di 30 anni, Melanie Martin, e un figlio di appena 11 mesi, Prince. La custodia del piccolo gli era stata però tolta da tempo proprio a causa delle sue dipendenze da sostanze stupefacenti.