Paolo Ruffini: 'Diana Del Bufalo mi ha tradito, la mia ex trom*a meglio con il mio collaboratore'

Paolo Ruffini è tornato insieme a Diana Del Bufalo. La scorsa estate, però, i due si erano lasciati. Il comico livornese a Radio24 svela il perché: "Lei mi ha tradito".

Paolo Ruffini è tornato con Diana Del Bufalo: si erano lasciati perché lei lo ha tradito

Diana Del Bufalo ha tradito Paolo Ruffini, che l'ha perdonata. "Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita", racconta il 39enne.

L'ha tradito, nessun problema. Paolo Ruffini sta bene con Diana Del Bufalo e ha deciso di tornare a far coppia con lei. L'attore e regista ha buonissimi rapporti anche con l'ex moglie, Claudia Campolongo. La donna fa ancora parte della sua agenzia di spettacolo, la "Non c'è problema eventi". 

Il comico livornese 39enne lo svela a 'Radio24'

"Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie - svela Paolo Ruffini - E' una cosa straordinaria. E la mia ex dice che trom*a meglio con lui, è più contenta adesso...pensa un po' te...".

Paolo confessa anche di essere stato vittima di un problema di salute che lo ha portato alla circoncisione. "Sono circonciso - spiega - L’ho fatto qualche anno fa. Avevo un piccolo problema, un danneggiamento e l’urologo me l’ha consigliato. E' più pulito, si evitano tanti problemi. Me lo hanno suggerito e ho accettato di buon grado".

E conclude: "Le mutande le cambio una volta al giorno, ma i calzini li tengo anche per 36 ore e vado a dormire con quelli che ho usato durante il giorno. Non me li levo la notte".