Paris ci riprova... alle Hawaii!

Le feste si avvicinano e Paris Hilton, forse per l’ebbrezza provocata dallo shopping natalizio, ha ripreso a parlare di matrimonio.

Fino all’ottobre scorso avrebbe dovuto convolare a giuste nozze con Paris Latsis, poi tra loro tutto è finito e, nel giro di poche settimane, la bella ereditiera ha trovato un altro rampollo greco da sfoggiare come fidanzato: Stravos Niarchos.
Sembra proprio che la dolce Paris abbia un debole per la terra del sirtaki e, soprattutto, per i piccoli ‘eredi’ di Aristotele Onassis. Tanto che, secondo quanto riporta il New York Post, ha intenzione di sposare il giovane Stravos proprio questo Natale e come location ha scelto le Hawaii.

A quanto pare, la Hilton starebbe già organizzando tutto e all’evento sono stati invitati, oltre ai genitori ed alla sorella Nicky, anche i familiari più stretti e ed alcuni amici.
Con l’occasione i presenti potranno godere di una splendida vacanza e, la stessa Paris, ha rivelato i suoi progetti: “Stiamo tutti in un albergo a Maui per Natale, poi con Nicky faremo una festa a Tao per l’arrivo del nuovo anno. E, alla fine, andrò a sciare”.

In tutto questo, tra un bagno al mare ed uno slalom gigante, ha deciso anche di pronunciare il fatidico “sì”. Solo il tempo ci dirà se effettivamente stavolta, l’ereditiera riuscirà nell’impresa di celebrare il suo “grosso, grasso matrimonio greco”!

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

TUTTO IL GOSSIP SU PARIS HILTON

Foto: Dalla Rete