Paris Hilton esce allo scoperto con il fidanzato Thomas Gross

Paris Hilton ha pubblicato sul suo profilo social la prima foto di coppia con il nuovo fidanzato Thomas Gross. Accanto allo scatto in bianco e nero ha scritto: "Anime gemelle". La bionda tutto pepe esce così allo scoperto, anche se della sua storia d'amore con il milionario svizzero di 39 anni già si parlava da un po'.

La prima foto social di Paris Hilton con il fidanzato Thomas Gross

L'ereditiera, 34 anni, ha conosciuto Thomas Gross durante il Festival di Cannes lo scorso maggio.
Paris Hilton attualmente si trova a Londra per il matrimonio della sorella Nicky con James Rothschild che verrà celebrato venerdì 10 luglio. Proprio nella capitale inglese avrebbe presentato il fidanzato ai genitori. Una fonte ha raccontato al Daily Mail che mamma Katy apprezza la sua scelta: "Le è piaciuto molto - ha detto - dice a tutti quanto sia felice che la figlia abbia incontrato un uomo così. Non ho mai visto Paris tanto felice. Sono inseparabili e viaggiano sempre insieme per il mondo. Thomas è fantastico per lei, non solo perché è una persona di successo, ma anche purché si è fatto da solo. Diversamente da altri uomini che ha avuto in passato, lui non le chiede nulla, tranne che amore".
Stavolta pare proprio che la chiacchierata stella del jet-set internazionale abbia trovato la persona giusta. La storia a quanto pare è seria. Ci sono già state le presentazioni in famiglia. Gli Hilton hanno dato la loro benedizione. Dopo le nozze di Nicky, a questo punto, potrebbero sbocciare altri fiori d'arancio. L'irrequieta ereditiera forse metterà finalmente la testa a posto. Intanto esce allo scoperto su Instagram e fa sapere al mondo intero di aver finalmente trovato la sua anima gemella.  Insomma Thomas Gross è il fidanzato ideale.