Pasqua? Quasi per tutti è Made In Italy...

La Pasqua è alle porte e l’Italia sembra essere la meta preferita dalle star hollywoodiane: secondo uno studio del Metropolitan Sicilia, Umbria e Sardegna sono le regioni più gettonate per le ferie di primavera. Non solo, quindi, il chiacchierato lago di Como dove George Clooney si è rifugiato per riposarsi dopo le fatiche degli Oscar e dove in tanti sono rimasti a bocca asciutta per il mancato matrimonio di Brad Pitt ed Angelina Jolie.

Così, durante questi giorni di festa sarà possibile incontrare il bellissimo Orlando Bloom ad Alghero, meta scelta anche da Danny Quinn. Due incontri niente male, soprattutto per le rappresentanti del gentil sesso. Quale miglior sorpresa che ritrovarsi davanti il sexy interprete de “Il Signore degli Anelli”?
Per i fan de “Il Padrino” invece, proprio in Sicilia sono sbarcati Francis Ford Coppola e Robert De Niro. Una vacanza che li riporta nei luoghi di una delle saghe cinematografiche più belle in assoluto. Non sarà il loro anche un viaggio di lavoro? Magari stanno cercando una location per riportare il clan Corleone in vita sul grande schermo. Ma la meravigliosa Sicilia non piace solo alle star hollywoodiane: il leader dei Simply Red, Mick Hucknall è sbarcato ad Agrigento dove starebbe cercando dei vigneti per poter produrre dell’ottimo vino.
C’è anche chi, tra le star internazionali, ha snobbato il Bel Paese per volare verso l’Australia: la splendida Jessica Simpson ha accompagnato la sorella Ashlee agli Australian Mtv Awards ed ha colto l’occasione per prendersi un bel break insieme a tutta la famiglia. Con loro anche i genitori Joe e Tina avvistati mentre facevano shopping per le strade di Sidney. Se Jessica ha preferito il paese dei canguri a quello degli spaghetti, un’australiana d.o.c., nei giorni scorsi, è arrivata nella suggestiva Portofino: si tratta della pop-star Kylie Minogue che, insieme al fidanzato Oliver Martinez, si è mostrata pubblicamente dopo il brutto periodo che ha passato

Alla fine il Made In Italy vince sempre…

LE FOTO PIU' BELLE DI ORLANDO BLOOM

TUTTO SU ORLANDO BLOOM

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni