Penelope Cruz e Lenny Kravitz in love?

Dopo la fine della sua relazione con Matthew McConaughey, a Penelope Cruz sono stati attribuiti due flirt importanti: il primo con l'affascinante Orlando Bloom e il secondo con Josh Hartnett. Ora la splendida interprete di "Volver" pare preferire al mondo del cinema quello della musica...

Secondo quanto riporta il New York Post, lo scorso 28 aprile Penelope ha festeggiato il suo 33esimo compleanno insieme a Lenny Kravitz. I due hanno passato una serata romantica al Beatrice Inn, per poi recarsi nella casa del cantante a Tribeca.
Il solito bene informato ha raccontato: "Penelope ora sarà impegnata in Europa per un servizio fotografico come testimonial di una nota casa di abbigliamento e vorrebbe che Lenny la seguisse. Sono amici da molto tempo".
Riguardo al presunto flirt con il rocker, il portavoce della Cruz ha dichiarato: "Non faccio commenti sulla vita privata della mia cliente".

Se fosse davvero amore, Penelope si andrebbe ad aggiungere alla lunga lista di donne belle e famose che hanno rubato il cuore a Lenny Kravitz: dall'eterea Nicole Kidman, alla bellissima Natalie Imbruglia fino all'ex ragazzina prodigio, Vanessa Paradis oggi legatissima all'attore Johnny Depp con il quale ha due splendidi bambini.

© 2007 GossipNews-Foto:M. Bruni