Il dopo Antonella Mosetti a 'Quelli che il calcio'

Divergenze inconciliabili con la padrona di casa Simona Ventura l'hanno portata ad abbandonare "Quelli che il calcio". Qualche maligno ha anche avanzato l'ipotesi che ci fosse di mezzo l'ex marito di SuperSimo Stefano Bettarini come causa scatenante del litigio. Forse una liaison in passato trai i due? Chissà. Antonella Mosetti, per il momento, rimane sulle copertine grazie al flirt con Aldo Montano e all'avvenenza che la contraddistingue, ma disoccupata (solo per poco) e in silenzio.

Il toto-bellissima per il programma non solo calcistico della Ventura favorisce il ritorno di Federica Ridolfi, ex Schedina e compagna di Giuliano Giannichedda, anche se indiscrezioni riportate dal settimanale Chi fanno sapere che la ragazza preferirebbe un ritorno in pianta stabile dalla prossima stagione, più che fare la tappabuchi in questa in corso, ormai al capolinea.

E intanto Simona pensa al suo futuro. Va bene la prossima edizione de "L'Isola dei famosi", ma non solo. Miss Italia si, Miss Italia no? Sembrerebbe che Patrizia Mirigliani, apertamente dubbiosa sull'impiego della Ventura al timone della manifestazione, ci abbia ripensato e stia cercando di mettersi in contatto con la presentatrice. Lei, però, non risponde. Saprà perdonare?