Posh, meneghina per gelosia

Lasciare David Beckham da solo per tre o quattro mesi in Italia? Non se ne parla. Posh Spice a gennaio seguirà il maritino a Milano.
I dubbi di Victoria, anticipati già da tempo da GossipNews, sono diventati reali. Fosse stato per lei, non si sarebbe mossa da Los Angeles, dove vive benissimo e dove frequenta i divi di Hollywood. In più c'è la scuola dei figli, tra le più esclusive del mondo. Ma Vic, dopo aver vissuto in passato l'affaire Rebecca Loos, proprio non se la sente di lasciare solo il calciatore in una città come Milano, ricca di belle donne della moda e dello spettacolo. La gelosia ha vinto. E anche i consigli delle amiche non sono stati da meno. "Ma sei pazza?", le avrebbero esclamato alcune, almeno così riporta il Daily Star.
Posh volerà ininterrottamente tra gli Usa e l'Italia. Immancabile la sua presenza per le settimane della moda. E sarà sempre vigile. Un bel pezzo di uomo come David è una vera tentazione. Lei lo sa e prende le dovute precauzioni...

Antonio Cassano a soli 26 anni si confessa in un autobiografia, "Dico tutto".
Litigi con gli allenatori, l'infanzia a Bari vecchia e le donne. Il calciatore della Sampdoria, ora felicemente fidanzato, spiffera le sue debolezze. E, su lui e il gentil sesso, racconta: "Quattro fidanzate in 11 anni sono poche, in compenso ho avuto qualche altra avventura: diciamo tra 600 e 700 donne, una ventina delle quali appartengono al mondo dello spettacolo. E non ho mai fatto cilecca, a meno che per cilecca non si intenda essere veloci e un po' egoisti. Spesso ho giocato grandi partite dopo aver fatto sesso: andatevi a vedere Roma-Juve 4-0, avevo fatto le sei la domenica mattina con una delle tante amiche che avevo in quel periodo. E a Madrid era ancora più facile, perché eravamo in albergo, tutti sullo stesso piano, così sopra e sotto potevi invitare chi volevi e raggiungerla nel cuore della notte. Avevo anche un cameriere amico e il suo compito era portarmi 3 o 4 cornetti dopo aver trombato... Sesso più cibo, la notte perfetta". Perle di saggezza o cassanate?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it