Elisa Isoardi è sexy alla presentazione dei palinsesti Rai

Elisa Isoardi è sexy alla presentazione dei palinsesti Rai. La conduttrice è radiosa e con un decoltè messo in primo piano, grazie all'outfit 'birichino'. Aveva chiuso amaramente e con qualche polemica la stagione di "A conti fatti", ma si è presa la rivincita. Da settembre condurrà "Il tempo è denaro" su Rai Uno, nuovo appuntamento del mattino: sarà programma dalla parte del cittadino, il consumatore italiano tipo.

Elisa Isoardi sexy alla presentazione dei palinsesti Rai

Alla presentazione dei palinsesti Rai tantissime le novità. Ci sarà il ritorno di Michele Santoro e Gad Lerner, l'arrivo di Gianluca Samprini, che, come annunciato nei giorni scorsi,  da Sky approda a Rai Tre e condurrà un programma che andrà in onda al posto di "Ballarò". Sono stati confermati "Report", "Porta a porta", "Presadiretta". Tra le nuove trasmissioni, "Tabloid", un approfondimento sui fatti della settimana con al timone Annalisa Bruchi e il comico Dario Vergassola
Molto attesa, su Rai Uno, la miniserie ispirata alla storia di Lucia Annibali con protagonista Cristiana Capotondi

 
Caterina Balivo

Massimo Giletti allungherà la sua "Arena", mentre Paola Perego avrà un programma suo il sabato pomeriggio. Salvo Sottile sarà il nuovo volto di "Mi Manda Raitre". Per la quinta edizione di "The Voice", bisognerà attendere per saperne di più.

Carlo Conti

Carlo Conti, neo direttore di Radio Rai, condurrà come sempre "Tale e Quale Show", che avrà pure un appuntamento di Natale. "Na-Tale e Quale Show". Condurrà pure la seconda edizione del "talent" di Sanremo Giovani, prima di presentare a febbraio il suo terzo festival.

Mika

Vanessa Incontrada presenterà in prima serata sulla rete ammiraglia un programma con protagonisti giovani prodigi della musica classica, della lirica e del balletto.
Giampaolo Morelli, la domenica dopo "Braccialetti Rossi", condurrà "Carpool Karaoke" di James Corden, in cui farà cantare in macchina le star. Amadeus sarà al timone del gioco musicale "The Big Quiz Show". Grande ritorno di Heather Parisi. La showgirl americana tornerà su Raiuno, in compagnia della sua rivale Lorella Cuccarini. Il titolo della trasmissione?  "La mia nemica amatissima"

Cristina Parodi; Daria Dignarsi

Teo Mammucari in seconda serata, su Raidue, condurrà una "specie di talk show", in cui parlerà della televisione della settimana
Mika, dopo l'addio a X Factor, approderà a novembre su Rai Due con un programma tutto suo in quattro serate. Ad affiancarlo ci sarà anche Virginia Raffaele, che poi avrà pure un programma su Rai Tre.
Filippo Timi condurrà il primo show sulla "diversità" della tv, si chiamerà "Skianto" e andrà in onda il sabato. Ci sarà "Rischiatutto", una striscia quotidiana di Pif su Rai Tre. Ci saranno le serate evento con Mina e Celentano, Renato Zero, Mogol, Zucchero e Roberto Bolle. E le conferme: da Caterina Balivo a Cristina Parodi e Adriana Volpe. Pochi i bocciati alla presentazione dei palinsesti Rai e moltissimo entusiasmo per la nuova stagione tv.