Presta e Perego abbracciati sotto la pioggia

C'è chi la chiama estate, sì, l'estate che non c'è e non si sa se mai arriverà... Il tempo in Italia è grigio, piove, vere e proprie bolle d'acqua piombano sulle città allagate con il traffico in tilt e danni gravi da risolvere in fretta. Sembra che già da domani la situazione migliori e pian, piano la temperatura torni su. Intanto non rimane che ironizzare sul tempo di questo pazzo e sconfortante luglio nostrano.
Ci riesce benissimo Lucio Presta, che si è lasciato fotografare insieme alla moglie, Paola Perego, sotto una pioggia leggera, su un pontile bagnato, dietro e di fianco a loro tante barche, rimaste in porto a causa della tempesta e del mare mosso. Lo scatto è finito sull'account su Instagram del manager di tanti super vip.

Lucio Presta e Paola Perego abbracciati sul pontile bagnato dalla pioggia incessante

"#il mare d'inverno ha sempre il suo fascino", ha cinguettato divertito Lucio, a cui le battute difficilmente mancano. In  realtà quella finita online sembrerebbe a chi non ne fosse a conoscenza e non vivesse una simile situazione quotidianamente, alzando gli occhi al cielo e osservando i nuvoloni neri, proprio l'immagine di una coppia in una triste e uggiosa giornata di novembre inoltrato. Ma forse non sarà più così, perché in autunno ci sarà magari il solleone e termometro su in picchiata, chissà... E Presta lo sottolineerà di nuovo, con il suo spirito sagace, un po' cinico, ma sempre puntuale, utilizzando il social e tenendo accanto la sua adorata mogliettina, prossima conduttrice di "Domenica In".