Ricky Martin con Laura Pausini e gli altri coach

Ricky Martin si scatta un selfie a tavola mentre pranza in compagnia di Laura Pausini, Julion Alvarez e Yuri. Il cantante insieme ai suoi colleghi coach lavora per "La Voz México" anche nelle pause, quando tutti dovrebbero mettere qualcosa nello stomaco e staccare.

Ricky Martin si fa un selfie con Laura Pausini, Julion Alvarez e Yuri: sono i coach di 'La Voz Mèxixo'

"@laurapausini @julionalvarez83 @oficialyuri y moi!!! fuego puro en @lavozmexico", scrive Martin entusiasta a commento della foto postata sul suo profilo Instagram.
L'avventura ha avuto inizio. L'italianissima Laura Pausini è davvero entusiasta. In America Latina è una vera celebrità ed è stata accolta come una mega star. "Da italiana è un grande piacere far parte di questo programma di così grande successo. Sono orgogliosa di rappresentare il mio paese qui e spero di trovare qualcuno che possa varcare i confini e andare a cantare anche in Europa", ha spiegato Laura appena atterrata in Messico ai giornalisti presenti. Al colmo della gioia anche Ricky, che con la Pausini ha molto feeling. Sono convinti che faranno un ottimo lavoro nel talent show, alla scoperta di voci per sognare, e, soprattutto, vendere dischi. Perché il business conta, inutile negarlo. E cercare chi vale, chi ha capacità, allenarlo a essere una stella sul palco, serve anche a quello.