Micaela Ramazzotti, con Virzì e i figli a Ischia

Sono felici e legati da un amore incredibile. Micaela Ramazzotti si rilassa a Ischia insieme al marito Paolo Virzì e ai suoi due deliziosi figlioletti, Jacopo, 4 anni, e l'ultima arrivata, Anna, di appena uno. L'attrice, che è stata premiata all'Ischia Global Fest, e il regista sull'isola delle terme sono in sintonia più che mai. Tante coccole tra loro o riservate ai pargoli sulla spiaggia del Regina Isabella Resort.

Micaela, bellissima, non ha concesso ai paparazzi appostati scatti in bikini, forse non può abbronzarsi molto a causa di qualche impegno sul set dove non può mostrarsi con la pelle scurita dal sole. Per tutto il tempo ha tenuto su il camicione bianco a maniche a tre quarti e il panama in paglia. Anche Paolo è rimasto con i bermuda, la camicia a maniche corte e il cappellino con visiera sulla testa.
Questo è un momento davvero super per il livornese , reduce da sette David Donatello per "Il Capitale Umano" e il Globo d’oro della stampa estera. Ma è giusto prendersi una pausa dal cinema e dedicarsi alla famiglia. Sposato con la Ramazzotti dal gennaio 2009, mostra di non sentire il peso della routine. La loro è un'unione che funziona davvero alla grande.