Raffaella Fico, sempre più sexy per Fruscìo

In tv, nell'ultima puntata di "Lucignolo", si è mostrata senza veli. Il rotocalco ha seguito Raffaella Fico durante la sua giornata lavorativa, tra shooting e incontri. La showgirl si è prestata, ha risposto a tante domande sulla sua professione, quando, però, le è stato chiesto se Mario Balotelli avesse o meno finalmente incontrato la figlia Pia, l'atmosfera si è raffreddata. L'ex gieffina ha risposto con un secco 'no comment'. Evidentemente la faccenda prosegue nell'aula di trobunale, chissà...
Raffa lascia i pensieri bui in un angolino del cuore e si gode l'amore con Gianluca Tozzi, il suo esordio nel mondo della musica, a breve, e i riflettori che la illuminano perennemente. Testimonial del brand Fruscìo, la mora nel posato con indosso la lingeriè e i costumi del marchio è sexy più che mai. Anche con gli abiti della nuova collezione splende, creatura meravigliosa.

Fruscìo l'ha fortemente voluta come volto, la sua bellezza mediterranea attrae ed è perfetta per raccontare la moda. Non solo lei, però. Un nuovo reality sta per sbarcare nel piccolo schermo. Questa estate, prenderà il via su La3tv, canale satellitare del gruppo di telecomunicazioni, un progetto lanciato proprio dal brand, "Sailing with...Fruscìo", che vedrà delle aspiranti modelle mettersi alla prova, non solo da un punto di vista estetico, ma anche in un lungo e affascinante percorso in mare tutto al femminile. Raffa, chiaramente non ci sarà, lei l'esperienza reality l'ha già fatta sua in passato, raccogliendone i benefici. Ora solo mondo dello showbiz.