Raoul Bova e Rocio in vacanza in Spagna con Alberto Matano e il marito

  • L'attrice spagnola ha condiviso le immagini delle vacanze di gruppo
  • Un viaggio bellissimo quello delle due coppie in Andalucia

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno scelto la Spagna come meta delle loro vacanze estive, ma non sono partiti da soli. Insieme alle figlie Luna, 6 anni e Alma, 3, c'erano anche il conduttore Rai Alberto Matano e il marito Riccardo Mannino.

Raoul Bova, 51 anni, e la compagna Rocio Munoz Morales, 34, in vacanza in Spagna con gli amici Alberto Matano, 49, e suo marito Riccardo Mannino

''Sarà un viaggio indimenticabile per tanti motivi.Per la pace di ognuno di noi, e per la pace di questo gruppo, per l’amore infinito fra tutti noi, perché abbiamo riso fino alle lacrime, perché abbiamo ballato senza essere osservati, per le onde che abbiamo saltato come ragazzi di dieci anni, per la scoperta continua di una terra magica e per la scoperta continua di essere umani e amici meravigliosi…'': queste le parole scelte dall'attrice spagnola 34enne per descrivere i giorni bellissimi trascorsi in Andalucia.

Il gruppo si è divertito molto in Andalucia
Rocio ha fatto un po' da padrona di casa, visto che è spagnola
Raoul insieme a Riccardo
Matano col marito e l'amico Raoul Bova

Mare, storia, cultura e tanto divertimento per il gruppo che ha scelto di trascorrere insieme questi giorni estivi. Raoul Bova e la Munoz fanno coppia dal 2013, mentre Matano e Mannino si sono sposati l'11 giugno scorso con un rito civile alle porte di Roma.