Nicole Mazzocato è mamma: il nome scelto per il figlio

  • L’ex di ‘Uomini e Donne’ ha avuto il suo primo bambino domenica 14 agosto
  • La 31enne ha annunciato la notizia sul social e condiviso il nome scelto per il neonato

Nicole Mazzocato è mamma. L’ex volto di ‘Uomini e Donne’, oggi influencer, ha avuto il suo primo figlio. Si tratta di un maschietto, come aveva anticipato qualche tempo fa. Il padre del piccolo è Armando Anastasio, giocatore del Monza. Nel pomeriggio di domenica la coppia ha condiviso alcune tenere immagini sul social. Negli scatti appaiono stanchi ma felici con Paolo tra le braccia. Questo infatti il nome del bambino. Hanno scritto: “14 Agosto 2022. Ore 15.22. Paolo Anastasio.

Nicole Mazzocato, 31 anni, insieme al compagno Armando Anastasio, 26, e al piccolo Paolo appena nato

La 31enne di Belluno e il 26enne di Napoli sono una coppia da circa un anno, almeno pubblicamente. Sono infatti usciti allo scoperto nel settembre del 2021. Dopo solo pochi mesi, sempre via social, Nicole aveva annunciato di essere in dolce attesa. Aveva scritto: “Saremo presto in quattro. Siamo estremamente felici, lieti e finalmente pronti di condividere questo dono anche con voi”.

I due poco dopo il lieto evento
Il neo-papà stanco ma felice con il piccolo tra le braccia

“Vi starete chiedendo il motivo per il quale abbiamo aspettato a dirlo… Abbiamo deciso di condividere questa notizia con i nostri cari e godercela il più possibile, tenendola riservata. Siamo nel 5 mese… Spero possiate gioire insieme a noi di questa bella notizia”, aveva aggiunto. Quando qualcuno le aveva fatto notare che solo pochi mesi prima anche il suo ex più famoso, Fabio Colloricchio, aveva rivelato di stare per diventare padre, lei aveva risposto: Coincidenze.