Stash dei The Kolors è papà bis: per la secondogenita un nome molto particolare…

  • Il cantante ha avuto la sua seconda bambina da poche ore: lo ha annunciato sul social
  • Per la piccola, frutto dell’amore con la compagna Giulia Belmonte, è stato scelto un nome insolito

Stash, cantante dei The Kolors, il cui vero nome è Antonio Fiordispino, è diventato papà per la seconda volta qualche ora fa. L’artista campano ha dato il benvenuto al mondo a un’altra femminuccia dopo l’arrivo di Grace nel 2020. Lo ha annunciato sul social condividendo due immagini: una in cui si vede il dettaglio delle manine della neonata, un’altra in cui lui e la compagna Giulia Belmonte si stringono intorno alla piccola.

Stash, 34 anni, insieme alla compagna Giulia Belmonte, 26, e alla piccola Imagine Fiordispino, venuta al mondo da poche ore

Antonio, 34 anni, ha così rivelato anche il particolarissimo nome scelto per la bebè. Ha scritto: “È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…”. Imagine è un chiaro omaggio a una delle canzoni più famose di John Lennon, pubblicata dalla leggenda della musica dopo la rottura dei Beatles.

Un dettaglio di Imagine Fiordispino

Sotto al post-annuncio sono subito comparsi i messaggi di tantissimi amici famosi di Stash. Tra gli altri hanno voluto fare le congratulazioni a lui e alla 26enne Giulia anche Lorenzo Jovanotti, Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Rudy Zerbi.