Robbie Williams voleva lasciare la musica

Eccentrico e sempre sopra le righe. Robbie Williams ha confessato di aver seriamente pensato di lasciarsi alle spalle la sua carriera da popstar.

Il cantante cinque anni fa aveva deciso di abbandonare la musica e dedicarsi anima e corpo alla beneficenza. Era stanco e depresso, così si rifugiò a Los Angeles per scappare dalla vita costantemente sotto i riflettori.
Voleva assumere un ruolo più significativo, lavorando per associazione attive nell'aiuto dei meno fortunati. "Ero completamente fuori di testa, bruciato - ha spiegato Robbie - E ho deciso: 'Sono in pensione, meglio dedicarmi a qualcosa di veramente utile'". Peccato che una volta seduto sul suo divano, non abbia mai inviato il curriculum vitae alle associazioni in questione, colpa del benessere: "Ero lì in attesa che accadesse qualcosa, mangiavo e non facevo niente per cambiare".

Ora Williams è tornato in Gran Bretagna e ha rilanciato la carriera musicale. Il prossimo ottobre uscirà il suo nuovo album. Lui incrocia le dita e spera sia un successo. Per la beneficenza avrà tempo...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it