Roberta Morise a Roma per i palinsesti Rai : la bella mora approda ai 'Fatti Vostri'

Roberta Morise ha scelto un abito giallo per la presentazione dei palinsesti Rai che si è tenuta a Roma. La conduttrice ha catalizzato con il suo sorriso l'attenzione dei fotografi presenti. Le cose per lei vanno bene sia dal punto di vista professionale che nella vita privata.

Roberta Morise posa per i fotografi durante la presentzione dei palinsesti Rai a Roma

Roberta di recente ha dichiarato che la storia d'amore con Luca, imprenditore svizzero, va a gonfie vele e che sarebbe anche pronta a fare il grande passo. Molto presto, insomma, se dovesse ricevere la proposta di nozze, potrebbero sbocciare i fiori d'arancio.

 

In tv invece la Morise sarà il nuovo volto femminile de "I Fatti Vostri". La mora calabrese affiancherà Giancarlo Magalli nel programma di Michele Guardì in onda su Raidue. Il suo debutto è previsto per il 10 settembre e nel frattempo Roberta continuerà con il suo impegno su SkyArte: lo scorso 18 giugno è iniziato "Sei in un Paese Meraviglioso", trasmissione che conduce insieme a Dario Vergassola.

La conduttrice appare raggiante

La Morise insomma ha un'agenda fitta di impegni e naturalmente è felice della nuova avventura televisiva sul secondo canale Rai. Alla presentazione dei palinsesti, infatti, è apparsa raggiante.

Roberta insieme all'avvocato Cataldo Calabretta