Roberto Bolle insieme a Virginia Raffaele e Carla Fracci: foto

Dopo Sanremo Roberto Bolle e Virginia Raffaele tornano insieme sul palco e questa volta con loro c'è anche la stella della danza Carla Fracci.

Virginia Raffale e Roberto Bolle di nuovo insieme dopo il Festival di Sanremo

Il ballerino piemontese, 41 anni, è a Milano, impegnato nelle prove al Teatro alla Scala, dello spettacolo 'Il giardino degli amanti'. Nel weekend però ha ricevuto una sopresa speciale. Sul palco è comparsa la comica Virginia Raffale vestita da Carla Fracci. Proprio durante l'ultimo Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti, Roberto e Viriginia erano stati protagonisti sul palco dell'Ariston, esibendosi sulle note de 'La notte vola' di Lorella Cuccarini. La Raffale aveva lanciato il tormentone 'Bolle che balla che bello' e il ballerino aveva confessato la sua adorazione per la comica. Ora eccoli di nuovo insieme a Milano, con loro anche Carla Fracci in persona che ha fatto una sopresa a Bolle nel backstage.

Nel backstage insieme a Roberto Bolle e Virginia Raffale c'era anche Carla Fracci

'Super domenica pomeriggio con la straordinaria #virginiaraffaele e il mito #carlafracci @virginiaraffaele ? #bollecheballachebello ?' ha scritto Roberto su Instagram