Adua Del Vesco, prima intervista tv a Verissimo: 'Gabriel Garko e io viviamo il presente'

Adua Del Vesco è timidissima, forse per questa ragione finora non si era mai concessa al piccolo schermo, se non per fiction. La sua prima intervista in tv è arrivata a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin l'attrice, protagonista di "Non è stato mio figlio", fiction in onda su Canale 5 in cui recita con il fidanzato Gabriel Garko (è sul set che è scoccata la scintilla), ha sottolineato come con il compagno si limiti a vivere la storia d'amore pensando solo al presente.

Per Adua Del Vesco prima intervista tv a Verissimo

Parlando della fatica nel trovare la sua strada, Adua Del Vesco nella sua prima intervista tv a Verissimo ha spiegato: "Ero mossa da tanta speranza ma anche determinazione e passione per questo lavoro. Sono stata sostenuta anche economicamente dai miei genitori per fare corsi per migliorarmi: avevo un accento siciliano forte e i provini andavano male. Ci sono molti pregiudizi su noi 'terroni', ma devo dire che io sono molto fiera di esserlo".
Adua Del Vesco, poi, parlando del legame con Gabriel Garko, ha chiarito di averlo sempre ammirato da lontano. "Lo ammiravo, dalla mia casetta giù in Sicilia, quando lui impersonava tutti i ruoli nelle fiction", ha sottolineato nella sua prima intervista in tv a Verissimo. Il primo incontro con lui non è stato molto particolare: "Del tutto normale. Io, essendo molto timida, di primo impatto posso apparire arrogante, ma poi mi ha conosciuta per quello che sono ed ha imparato ad apprezzarmi".

L'attrice a Silvia Toffanin ha raccontato anche il suo amore con Gabriel Garko

Adua ha precisato che con Gabriel no guardano lontano: "Siamo esseri umani come tutti, stiamo cercando di vivere il presente senza pensare a nulla". Garko, come dichiarato pure recentemente a Tv Sorrisi e Canzoni, è un "uomo di altri tempi": "Apre la portiera della macchina, mi prepara la colazione, mi porta i fiori, cose difficili da trovare adesso". La Del Vesco lo ha scovato e ha colto l'occasione al volo: ora stanno insieme, senza pensare al futuro. Quel che sarà, sarà.