Paolo Meneguzzi aspetta un figlio: 'Sarà la mia canzone più bella'

Paolo Meneguzzi aspetta un figlio. La compagna Linda Donati è incinta. A dare l'annuncio lo stesso cantante sui suoi profili social. Accanto a una foto che lo ritrae mentre sfiora con la mano il pancione della dolce metà scrive: "Sono felice di annunciare e condividere con voi questa notizia per la prima volta. Sarà la mia canzone più bella. Ho chiamato figli tutti i miei album e i miei brani, ma adesso ne arriverà uno nel vero senso della parola. Sto per diventare papà. Grazie Linda e grazie vita".

Paolo Meneguzzi insieme alla compagna Linda incinta del loro primo figlio

Aspetta un figlio Paolo Meneguzzi e molto presto potrebbe convolare nozze con la fidanzata: nell'estate del 2015, infatti, il cantante ha chiesto la mano di Linda con una romantica proposta di matrimonio sul palco. I due futuri genitori stanno insieme da oltre dieci anni. La loro storia d'amore però all'inizio ha faticato a decollare: "Con Linda è stato un colpo di fulmine - raccontava Paolo Meneguzzi a Diva e Donna - Per un anno dopo il nostro primo incontro ci siamo frequentati, ma i primi tempi sono stati difficili, fra alti e bassi. Io ero instabile e non volevo avere una storia seria né condividere il mio sogno. Non veniva ai concerti e cercavo di tenerla sempre lontano: volevo che il mondo della musica fosse solo mio. Poi abbiamo deciso di fidanzarci durante una vacanza a Bormio".

Il cantante sta per diventare papà ed è al settimo cielo

Linda e Paolo dopo tanto tempo insieme hanno finalmente deciso di mettere su famiglia. Molto presto daranno il benvenuto al loro primo erede. La coppia aspetta un figlio, coronamento di un legame lungo e intenso. Un amore che dopo i primi tentennamenti resiste al passare del tempo.