Belen, Cecilia e Jeremias, i Rodriguez al gran completo, a Milano si danno appuntamento a cena con Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nella Casa della seconda edizione del GF Vip è nata una bella amicizia tra l'ex corteggiatrice e la sorella della showgirl, modella 27enne. C'è feeling anche con Ignazio, e Jeremias, normale vedersi 'fuori' a reality show concluso.
Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena a Milano si divertono con i Rodriguez. Belen, Cecilia e Jeremias non sono soli. Con loro ci sono pure Andrea Iannone, Ignazio Moser e Sara Battisti, i rispettivi fidanzati. E' un incontro conviviale tra coppie che mangiano pietanze squisite, chiacchierano molto, ridono e si divertono. Il clima è allegro e disteso.
Prima di vedere i Rodriguez, Andrea Damante e Giulia De Lellis si prendono una pausa al salone di bellezza Cotril, di proprietà di Belen.
La coppia approfitta del pomeriggio libero nel capoluogo meneghino per una 'remise en forme' romantica. L'amore è sempre fortissimo: la romana e il veronese vivono con passione il loro rapporto e pensano alle nozze in futuro.
Poi la cena nel centro di Milano insieme ai tre Rodriguez e ai loro compagni. Le ore passano in fretta quando si sta bene. E Belen sembra entusiasta di Giulia. Sul social scrive: "Mi fa morire". Letteralmente conquistata.