Belen, Ceci e Jeremias, i Rodriguez a cena con Giulia De Lellis e Andrea Damante a Milano

Belen, Cecilia e Jeremias, i Rodriguez al gran completo, a Milano si danno appuntamento a cena con Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nella Casa della seconda edizione del GF Vip è nata una bella amicizia tra l'ex corteggiatrice e la sorella della showgirl, modella 27enne. C'è feeling anche con Ignazio, e Jeremias, normale vedersi 'fuori' a reality show concluso.

I Rodriguez a Milano con Giulia De Lellis, c'è anche Ignazio Moser

Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena a Milano si divertono con i Rodriguez. Belen, Cecilia e Jeremias non sono soli. Con loro ci sono pure Andrea Iannone, Ignazio Moser e Sara Battisti, i rispettivi fidanzati. E' un incontro conviviale tra coppie che mangiano pietanze squisite, chiacchierano molto, ridono e si divertono. Il clima è allegro e disteso.

Un altro scatto tutti insieme, stavolta senza linguacce...

Prima di vedere i Rodriguez, Andrea Damante e Giulia De Lellis si prendono una pausa al salone di bellezza Cotril, di proprietà di Belen.

L'ex corteggiatrice e Andrea Damante da Cotril prima della cena con Belen, Cecilia e Jeremias

La coppia approfitta del pomeriggio libero nel capoluogo meneghino per una 'remise en forme' romantica. L'amore è sempre fortissimo: la romana e il veronese vivono con passione il loro rapporto e pensano alle nozze in futuro.

Andrea Iannone con l'ex tronista e il cognato

Poi la cena nel centro di Milano insieme ai tre Rodriguez e ai loro compagni. Le ore passano in fretta quando si sta bene. E Belen sembra entusiasta di Giulia. Sul social scrive: "Mi fa morire". Letteralmente conquistata.

Jeremias e Giulia sorridono davanti l'obiettivo dello smartphone