Roger Garth shock su Facebook

Messaggio shock di Roger Garth su Facebook. Il modello ha pubblicato una testimonianza davvero forte dove racconta il lato oscuro della Chiesa, facendo riemerge un argomento spinoso, quello dei preti pedofili. Parole destinate a creare scalpore. Scritte da chi, a detta sua, certe situazioni le ha vissute in prima persona.

"Conosco due preti a Roma, tutt'oggi preti - rivela Roger sul social - entrambi ci hanno provato pesantemente con me ma con zero risultati. Entrambi hanno l'HIV ed ammettono in privato che continuano a fare sesso con adolescenti e ragazzi senza alcuna precauzione ovviamente celando spesso il loro vero 'ruolo' e la loro 'positività'". Affermazioni pesanti quelle di Garth che aggiunge: "Li conosco entrambi tramite amicizie "importanti" e ho già manifestato loro il mio totale dissenso e disgusto per ciò che fanno ma ovviamente fan orecchie da mercante". Poi il modello lancia un monito: "State attenti ragazzi perché la religione non va mischiata né con la Chiesa né con questa gente schifosa e disonesta. Non fidatevi MAI a prescindere di un ruolo perché non garantisce quasi mai l'affidabilità completa di cui si nutre".

Naturalmente non mancano i commenti degli amici di social di Roger. E alla domanda perché non denunciare, il volto noto della tv risponde: "Ragazzi ma chi ha detto che non ho fatto già qualcosa in via privata? Volevo semplicemente renderlo noto anche qui e non crediate che sia semplice denunciare o far altro in questi casi, rifletteteci concretamente".