Emanuele Pagano: 'Rosa Baiano mi ha detto addio dopo la promessa di nozze'

Prossimi al matrimonio, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sono detti addio. La loro storia, sbocciata sotto i riflettori del "Grande Fratello", è giunta al capolinea già da un po'. Finora, però, non si era conoscenza dei motivi che hanno portato alla rottura la coppia di ex gieffini, adesso, però, dal settimanale Vip, lo stesso Emanuele Pagano racconta la sua versione dei fatti: "Rosa mi ha lasciato due giorni dopo che le avevo consegnato l'anello di fidanzamento con la promessa di matrimonio", rivela il ragazzo.

Emanuele Pagano e Rosa Baiano si sono lasciati, lei gli ha detto addio dopo la promessa di nozze

Emanuele Pagano racconta di essersi più volte recato a Napoli e di non aver mai ricevuto nessuna spiegazione per l'improvviso addio né da Rosa Baiano, né dai suoi genitori: "Io ho provato per tanto tempo a chiamarla - afferma - a scriverle messaggi, a chiederle perché avesse deciso di rovinare tutto". E' amareggiato Emanuele Pagano, deluso da come sono andate a finire le cose con la sua ex, dopo una relazione che sembrava importante, dopo che entrambi avevano deciso di fare il grande passo e di convolare insieme a nozze, giurandosi amore eterno. Intanto, però, pare che Rosa Baiano abbia nella sua vita un nuovo amore. Lo scorso sette novembre, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che lascia presagire come abbia fatto posto nel suo cuore a un altro ragazzo.

Emanuele Pagano ha detto che Rosa Baiano non gli ha dato nessuna spiegazione per l'improvviso addio

Rosa ha pubblicato un selfie insieme a un giovanotto che, però, si copre il viso. Accanto alle immagini social ha scritto: "Mi sei scoppiato dentro al cuore all'improvviso, sarà che mi hai guardata, come nessuno mi ha guardata mai, mi sento viva, all'improvviso per te, sei sempre con me, in tutti i miei pensieri più belli. I love you, i miss you". Insomma, forse il motivo dell'addio con Emanuele è proprio racchiuso in questo scatto social.

Rosa Baiano su Instagram ha postato la foto con il suo presunto nuovo amore