Rottura con Eli? George Clooney smentisce

A un passo dall'addio con Elisabetta Canalis? George Clooney dice di no e lo fa proprio con chi aveva raccontato di una rottura imminente, E!. Raggiunto telefonicamente a Londra, il divo ha detto (ripetendo, tra l'altro la frase che gli viene imputata come un commento lapidario sulla relazione ripetuto troppo spesso ultimamente...) : "Siamo insieme e stiamo bene, per quanto io ne sappia".

Eli sarebbe sì volata nella City, ma solo per star vicino al fidanzato. Il rapporto andrebbe a gonfie vele anche per l'entourage della showgirl, ex velina. "La coppia è sempre insieme - hanno precisato - Quando lui lavora lei lo segue sul set, sempre ben protetti e scortati da una rigidissima sicurezza. Nei giorni scorsi i due sono stati visti a Cowth Park, campagna londinese, dove passano il tempo libero nelle pause tra una ripresa e l'altra del prossimo film di Clooney".

Eppure gli amici dell'attore insistono sulla crisi e sulla poca felicità di George. Tutta invidia o sospetti fondati di un amore giunto al capolinea?

Foto: k03/ZUMA©kikapress.com