Remo Nicolini: 'Voglio tornare con Claudia'

Continua la storia che vede protagonista Guendalina Tavassi e il suo ex Remo Nicolini. Quest'ultimo ieri è andato ospite a "Pomeriggio Cinque" per raccontare la sua verità su una vicenda che ormai ha assunto i contorni della soap-opera.

Remo ha spiegato che la rottura con Claudia Losito, incinta di suo figlio (anche se su internet giravano voci su una finta gravidanza), è dovuta a un suo riavvicinamento a Guendalina. Il giovane ha parlato addirittura di trappola: "Sono cascato nella trappola di rivedere un'altra persona, che è Guendalina. Ci siamo rivisti per 10 giorni. Ho sbagliato". Ma cosa è accaduto in tutto questo tempo? Nicolini e la Tavassi hanno avuto un ritorno di fiamma?: "Non ho ripreso la relazione con Guendalina - ha spiegato Remo - e non voglio entrare nei dettagli di quei 10 giorni. Da stupido sono caduto nella trappola che secondo me mi ha teso Guendalina".

Dopo le dichiarazioni di Nicolini, non è mancato l'intervento telefonico della Tavassi. La ragazza ha negato di aver frequentato l'ex per dieci giorni ed ha sentenziato: "Remo dovrebbe chiedere scusa a Claudia, a Gaia soprattutto, e a me". Guenda ha anche accusato Remo di aver regalato alla Losito le sue borse e di aver dedicato a entrambe le stesse canzoni. Ma Nicolini ha risposto raccontando di come l'ex gieffina gli abbia impedito di vedere la figlia. Quest'ultima ha smentito, continuando ad accusare l'ex di non interessarsi a Gaia. La Tavassi anche raccontanto di come Nicolini le avrebbe chiesto di organizzare dei finti scoop con lei per farsi lasciare da Claudia. In tutto questo, non è mancata nemmeno la lettera di Mirko Losito, ex futuro cognato di Remo, che l'ha definito una persona immatura e irresponsabile. Non solo, ha anche rivelato che le spese del matrimonio, ormai annullato, sono state sostenute esclusivamente dalla famiglia della sposa. Il "marito mancato" ha negato, ma ha anche confessato di voler tornare con Claudia che oggi sarà ospite a "Pomeriggio Cinque".

To be continued...

Foto: Abrahamcaprani/Kikapress.com © Gossip.it