Ruby Rubacuori alla festa di Giacomo Urtis con Daniele Leo

Ruby Rubacuori ha fatto parte della schiera di vip arrivati alla festa di compleanno del chirurgo estetico del famosi, Giacomo Urtis, andata in scena a Milano all'esclusivo ristorante STK Milan all'interno del nuovo e lussosissimo hotel ME Milan Il Duca nel bel mezzo della mondanissima Fashio Week. Karima El Mahroug al party non è arrivata sola, ad accompagnarla il fidanzato Daniele Leo, con cui era già uscita allo scoperto sul social a inizio 2015.

Ruby Rubacuori alla festa di compleanno di Giacomo Urtis bacia il fidanzato Daniele Leo

Alla festa di Giacomo Urtis Ruby Rubacuori e Daniele Leo sono apparsi più uniti che mai, sorridenti e appassionati. I rumors li vorrebbero addirittura sposati: si sussurra siano andati all'altare la scorsa settimana, anche se finora non è stato possibile verificare il gossip. La storia d'amore, comunque, fedi o non fedi, sembra andare alla grande. Ruby Rubacuori e Daniele Leo alla festa di Giacomo Urtis hanno catturato gli sguardi di molti curiosi, proprio per l'affiatamento in coppia.
Classe '85, Daniele Leo lo scorso marzo lavorava ancora alla discoteca Golden Beach di Albisola in Liguria. Muscoloso e aitante ha conquistato completamente Ruby.

Ruby e daniele in posa con Giacomo Urtis

Tra i due alla festa baci davanti ai flash e scatti con Urtis. Nessuna censura sul loro rapporto in cui ha una parte importantissima anche Sofia, la bambina di 3 anni che l'ex ragazza finita sotto i riflettori per lo scandalo 'Bunga Bunga' ha avuto dall'ex Luca Risso. C'è armonia anche a tre, pure se al party milanese Ruby è arrivata da sola con il fidanzato, chiaramente, perché ai piccolini è vietato fare le ore piccole.

Un'altro scatto dei due al party milanese

Protagonista di uno spot pubblicitario di un amaro dell'Isola d'Elba, con un'estate trascorsa al caldo a Mykonos e non solo, Karima, che è sempre sulla bocca degli altri per i soldi che molti dicono abbia preso da Silvio Berlusconi, ha una sua stabilità sentimentale. E se il matrimonio davvero fosse stato celebrato, ora ha un marito accanto con cui felice dividere il suo tesoro, quello che porta nel cuore.