Samantha De Grenet, il figlio parte per due settimane da solo: ''Il vuoto dentro''

  • La showgirl ha raccontato delle sensazioni provate dopo aver lasciato il figlio in aeroporto
  • Si tratta della prima vacanza da solo di Brando, che ormai ha 16 anni

Samantha De Grenet ha sentito un “vuoto dentro”, così come è successo anche al marito Luca Barbato. I due infatti sono andati all’aeroporto di Fiumicino, vicino Roma, insieme al figlio Brando, nato quasi 17 anni fa, ma sono tornati a casa da soli. Lo hanno accompagnato a prendere un volo che lo ha portato all’estero per una vacanza studio, la prima senza i genitori.

Samantha De Grenet, 51 anni, in aeroporto per accompagnare il figlio Brando, 16

Condividendo una foto che la ritrae con il ragazzo poco prima che quest’ultimo si mettesse in fila per i controlli pre-volo, il volto tv 51enne ha scritto su Instagram: “Oggi per me è una ‘prima volta’, come lo è per mio marito e soprattutto per mio figlio. Brando parte per una vacanza studio all'estero per due settimane e, chi è genitore mi comprenderà molto bene, Luca ed io siamo stati invasi da mille emozioni diverse”.

“Da una parte la felicità di far vivere a Brando un'esperienza incredibilmente ricca di tante cose e che gli faccia muovere i suoi primi passi nel mondo in solitaria, dall'altra il vuoto che abbiamo sentito mio marito ed io risaliti una volta in macchina”, ha spiegato.

“La verità è che entrambi ci sforziamo di essere moderni e siamo assolutamente consapevoli dell'importanza di staccare il cordone ombelicale e di lasciarlo libero di spiccare il volo, ma la verità invece è che lo vorremmo solo vicino”, ha quindi concluso.