Sandra Bullock e Jesse James, niente divorzio

Erano d'amore e d'accordo fino a quattro giorni prima del gossip sulla scappatella di lui con la modella tatuata Michelle 'McGee Bombshell'.
Sandra Bullock e Jesse James erano stati visti in pubblico, suscitanto l'ammirazione di tanti. Si guardavano dolcemente, traspariva adorazione l'uno per l'altra. Poi il patatrack. con l'attrice andata via di casa e il marito a controbattere le accuse, cercando di chiedere rispetto per il dolore della moglie.

Nei giorni scorsi si è parlato di divorzio imminente. I portavoci della coppia, però, negano. La Bullock, 45 anni, e Jesse, 40, non si sono ancora rivolti agli avvocati a sentire loro. Un amico di James, Dennis Rodman, ha dato il suo sostegno per risolvere le divergenze, consigliando tempo. Gli addii possono essere sbagliati se troppo avventati e sull'onda delle emozioni. Sandra deve riflettere bene e considerare il perdono.

"C'è solo una persona colpevole di tutta questa situazione, e sono io", ha detto il traditore. La diva riuscirà a dimenticare o preferirà dimenticarlo?

SANDRA BULLOCK E LE ALTRE STAR DEGLI OSCAR 2010

Foto: GilbertFlores/CPA/Kikapress.com © Gossip.it