Sarah Nile: 'Mi piacciono gli uomini'

Mentre nella casa del "Grande Fratello" Veronica sembra sentire più la mancanza di Sarah che di Massimo, la coniglietta di Playboy rilascia un'intervista dopo l'altra. Non solo, la stessa rivista che la lanciò prima della sua entrata nel reality-show, l'ha incoronata Playmate Of The Year. Eccola così posare di nuovo per degli scatti davvero sexy.

Sarah però ha anche fatto il giro delle sette chiese affermando la sua eterosessualità nonostante il legame intimo che sembrava legarla a Veronica Ciardi: "Il mio prossimo fidanzato sarà certamente un uomo. Anzi, spero di trovare quello giusto per costruire una famiglia" ha detto al settimanale Visto. E riguardo al suo rapporto con la ex coinquilina romana, ha spiegato: "Veronica è più fragile di me e per questo ha continuamente bisogno di conferme. E' una ragazza insicura, un cucciolo travestito da pantera". Su il suo rivale Mauro ha speso parole dure, affermando: "E' lì solo per giocare. Certo, in quel campo è furbo e va avanti. Però è un perdente nella vita, nell’amore e nell’amicizia".

In settimana Sarah è stata anche ospite a "Le Iene" dove, oltre ad aver ribadito la sua eterosessualità, ha rivelato anche di essere stata finora con dieci uomini. Per quanto riguarda i baci saffici dati a Veronica ha affermato che per lei è una consuetudine baciare così le amiche. Non solo, sembra anche aver trovato un ragazzo che rispecchi il suo ideale di principe azzurro: "Furbo, tagliato e alto. Con un bel viso e tassativamente mani e piedi perfetti". E, cosa di non poco conto, per conquistarla, deve snobbarla! Che dire? Di sicuro la Nile sa come attirare l'attenzione...

TUTTE LE FOTO DEI GIEFFINI ALLE PRESE CON IL POKER

GEORGE LEONARD IN CAMPO PER HAITI

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it