Lopez, Lohan, Beyoncè and Co., fashion per soldi

I vip costano cari, anche agli stilisti che decidono di averli in prima fila durante le passerelle delle loro collezioni. Certo, per Dolce & Gabbana, Ungaro o altri grandi nomi ci si siede pure gratis, ma se si tratta di Miss Sixty e Rock & Republic, allora il cachet per il divo nel parterre è piuttosto alto.

Fashionista ha pubblicato il listino prezzi delle celebrities. In quello di fascia A, ci sono Rihanna, Beyonce e Mary Kate e Ashley Olsen, che non si muovono per meno di 80 mila dollari, Julianne Moore, Maggie Gyllanhal, Chloe Sevigny ne vogliono almeno 60 mila. Jennifer Lopez, invece, da 80 mila è scesa a 30 mila, mentre Lindsay Lohan non è stata proprio invitata. Solo 15 mila dollari per avere il fascinoso Colin Firth.

Se si scende in fascia B, i compensi non sono da meno: Blake Lively prende 50 mila dollari, Leighton Meester e Hilary Duff 40 mila, Jared Leto 25 mila, Clive Owen appena 10 mila.
Il listino prezzi della fascia C ha solo due nomi: Kim Kardashian, da 30 a 50 mila dollari, e Amanda Bynes, dai 25 mila ai 30 mila. Chiude Paris Hilton, relegata alla D. Poverina, lei va gratis oppure non viene neppure invitata... Preferisce essere protagonista di lotterie il cui premio è una giornata di shopping con lei.

PARIS PRIMO PREMIO DI UNA LOTTERIA ISRAELIANA

Foto: Dixon/WENN/Kikapress.com © Gossip.it