Scoop: Pierelli in love col poker player?

Alessandra Pierelli potrebbe essere di nuovo innamorata: dopo le relazioni naufragate con il tronista Costantino Vitagliano, il calciatore Guglielmo Stendardo e l'attore Daniele Liotti, la showgirl starebbe frequentando un trentenne romano.

'GossipNews' svela la notizia in anteprima: a mettere la pulce nell'orecchio, un lettore del nostro quotidiano, che ci ha segnalato (commentando un recente servizio della nostra testata dedicato proprio all'ex corteggiatrice) lo scambio di teneri messaggi tra Ale e il ragazzo sulla bacheca dei relativi profili Facebook. E la news si è rivelata essere verosimilmente fondata.

Il fortunato si chiama Fabrizio Baldassari ed è un giocatore professionista di poker, piuttosto noto nel suo ambiente. Qualcuno sostiene che la storia sia ancora in fase di 'collaudo', qualcun'altro addirittura che sarebbe già arrivata al capolinea.

Di certo, il sorriso sfoggiato dalla Pierelli quest'estate, e immortalato dai magazine rosa, sembra proprio nascondere un tenero segreto.