Selena Gomez ricoverata in una clinica psichiatrica: crollo emotivo

Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dell’East Cost, lo rivela TMZ. L’ex stella 26enne della Disney avrebbe avuto un crollo emotivo dovuto ai continui controlli medici e avrebbe perso il controllo.

Selena Gomez ricoverata in clinica psichiatrica per un crollo emotivo: nell'ultima foto a fine settembre con un sorriso annunciava una pausa dai social ai 144 milioni di follower

Il ricovero nella clinica psichiatrica si è reso necessario perché Selena Gomez, che soffre di una seria carenza di globuli bianchi e nel 2017 ha avuto un trapianto di rene, è arrivata a un punto di rottura. Si parla di disordini mentali per lei. Ricoverata due volte nelle ultime settimane ed esasperata dalle visite mediche, avrebbe tentato di strapparsi la flebo dal braccio mentre era al Cedas-Sinai Medical Center di Los Angeles e di allontanarsi senza permesso dalla struttura dove l’avevano portata i suoi familiari.

Selena Gomez, prima del ricovero nella clinica psichiatrica, è stata calmata, poi portata nella rehab della costa orientale. Qui proverà a ritrovare se stessa e la serenità che da molto tempo evidentemente le manca.

La 26enne è stata portata d'urgenza in una rehab della costa orientale degli Usa

Già a fine settembre la giovane artista aveva deciso di prendersi una pausa dai social, proprio per cercare di esplorare nuovamente dentro di sé. Lo aveva annunciato ai 144 milioni di follower.  “Anche se sono grata ai social per la voce che danno a ciascuno di noi - aveva scritto - sono altrettanto felice di poter fare un passo indietro e vivere la vita reale con tutti i momenti che ho a disposizione”.

“Selena ha passato due settimane difficili - racconta una fonte a People - L’attacco di panico in ospedale è stato il punto più basso, che è arrivato dopo una serie di controlli che l’hanno mandata col morale a terra. E’ stata come una spirale verso il basso”.