Selena Gomez, trapianto di rene a causa del lupus

Selena Gomez, 25 anni, si è dovuta sottoporre a un trapianto di rene. La cantante sul social ha postato uno scatto che la ritrae in un letto d'ospedale mentre tiene per mano la sua donatrice. Si tratta della sua migliore amica, l'attrice Francia Raisa. 

Selena Gomez con la sua amica Francia Raisa che le ha donato un rene

Per Selena Gomez il trapianto di rene è stato necessario a causa del lupus, una malattia autoimmune con cui lotta ormai da anni.
La star della musica mostra ai follower anche la vistosa cicatrice post-intervento e scrive: "Sono consapevole del fatto che i miei fan abbiano notato che questa estate sono rimasta un po' in disparte e si sono chiesti perché non ho fatto promozione alla mia musica, della quale vado molto fiera. In breve, ho scoperto di aver bisogno di un trapianto di rene per il mio lupus e mi sono dovuta riposare, è stata una scelta obbligata per la mia salute".

Selena mostra sul social la cicatrice lasciata dall'intervento 

"Sinceramente - ha proseguito la cantante - non vedo l'ora di condividere tutto questo lungo viaggio con voi, come avrei sempre voluto fare. Fino ad ora ci tengo a ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l'incredibile team di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l'operazione. E, per concludere, non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa. Lei mi ha fatto un regalo enorme sacrificandosi e donandomi il suo rene. Mi sento incredibilmente fortunata. Ti voglio un mondo di bene, tesoro".

Selena racconta sul social quanto le è accaduto 

"Le cause del lupus continuano a non essere chiare ma sono stati fatti dei gran passi avanti. Per maggiori informazioni sul lupus vistate il sito Lupus Research Alliance: www.lupusresearch.org/", ha aggiunto Selena Gomez