Selvaggia Lucarelli contro Totti: ''Intervista sciagurata: manca di rispetto a Ilary''

  • La giornalista in un lungo post asfalta l’ex Capitano della Roma
  • ‘’Fortuna che si dovevano proteggere i figli’’, sottolinea la 48enne sul social

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Francesco Totti. L’intervista dell’ex Capitano della Roma per lei è sciagurata. Manca di rispetto a Ilary, sottolinea su Twitter. Poi in un lungo post asfalta il 45enne per le dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera.

Selvaggia Lucarelli contro Totti: ''Intervista sciagurata: manca di rispetto a Ilary''

La giornalista 48enne bacchetta duramente lo sportivo per quel che ha rivelato al quotidiano. "L’intervista di Totti è un misto di rancore, indiscrezione, autogossip, mancanza di rispetto per Ilary, sua moglie per 20 anni, e una strategia pessima, che qualsiasi amico o consulente di buon senso gli avrebbe dovuto sconsigliare. Fortuna che si dovevano proteggere i figli”, scrive a caldo. "Era perfino meglio quando parlava Alex Nuccetelli, tuona ancora facendo riferimento all’amico intimo dell’ex numero 10 che a sua volta ha spesso rilasciato interviste in cui parlava della fine del matrimonio tra Francesco e la Blasi.

La Lucarelli poi affida il suo pensiero in un post su Instagram e sottolinea: “Siamo tutti fermi lì, alla scena in cui Totti apre la cassaforte, non trova più la collezione di Rolex e allora rapisce le Birkin di Ilary chiedendo il riscatto. L’ha raccontato proprio Totti, quello che fino a qualche mese fa chiedeva discrezione per i figli con un video che pareva girato dal cugino e ora riesce perfino a fare di peggio, con un’intervista al Corriere della Sera. Intervista che fa rimpiangere perfino i virgolettati di Alex Nuccetelli. Un’intervista sciagurata, evidentemente concordata con chi lo sta affiancando nella sua battaglia legale e pensa che lo stile dei divorzi anni ‘90-2000 in cui vinceva chi tirava fuori più scheletri dall’armadio altrui, funzioni ancora”.

La giornalista in un lungo post asfalta l’ex Capitano della Roma

“Mi spiace per Totti e i suoi consiglieri, ma se pensano che un’intervista così rancorosa, indiscreta, volgare possa pagare in termini di reputazione, sbagliano di grosso - continua Selvaggia -  Non funziona il tono vittimistico da eroe maschio che depone lo scudo e non ha la moglie sufficientemente accudente. Non funziona quel ‘mi ha tradito prima lei’ come se gli servisse un’attenuante morale per legittimare i cavoli suoi, e già che ci siamo chiedo anche perdono se sulla fedeltà granitica di Totti, in questi anni, non mi sentirei di giocarmi la macchina. Non funziona ammettere di aver scoperto tradimenti ma di aver fatto finta di nulla. Mica per altro, viene il sospetto che in casa andasse a tutti bene così, finché poi non ti becca Signorini”. 

E ancora: “Non funziona il tirar fuori il nome della complice di Ilary (Alessia la parrucchiera) roba che manco io alle elementari quando le maestre mi chiedevano con chi avessi rubato le pecore del presepe. Non va bene raccontare di figli ‘portati via’. Che poi visto che la figlia ‘portata via’ si chiama Chanel, viene pure il dubbio che Ilary, nella confusione generale, stesse tentando di riprendersi una borsa”.

Selvaggia Lucarelli infine conclude: “Poi ci sarebbe quel finale esilarante: ‘Spero in un accordo’. E certo. Dopo questa intervista immagino che siano già a fare un weekend tutti insieme, tipo Facchinetti-Marcuzzi. E’ più probabile che lei abbia regalato tutta la collezione di Rolex a Roman Pastore, l’amico di Calenda. Insomma. Che peccato finire una carriera da calciatore con un autogol così”.