Selvaggia Lucarelli, vacanza a New York con Lorenzo Biagiarelli e Leon

Selvaggia Lucarelli circa una settimana fa è volata via insieme al fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, e il figlio 11enne, Leon, avuto dall'ex marito Laerte Pappalardo. Per tutti e tre un'entusiasmante vacanza in famiglia a New York.

Selvaggia Lucarelli a New York con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Hanno scelto New York per la loro vacanza: Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli e Leon nella Grande Mela si divertono moltissimo. Tante le foto pubblicate dalla 41enne sul proprio account sul social a testimoniare i giorni di relax e camminate in luoghi famosissimi a Manhattan.
A New York, durante la vacanza, Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli e Leon hanno anche partecipato al Gay Pride. La conduttrice, scrittrice, giornalista e opinionista tv ha anche postato uno scatto che immortala il figlio alla manifestazione con una bandiera arcobaleno in mano.

Con la 41enne e il 26 c'è anche il figlio 11enne di Selvaggia, Leon
La coppia in un locale della Grande Mela dove si mangiano ciambelle

L'immagine in questione ha scatenato un polverone. Selvaggia è stata duramente attaccata. Pesanti gli insulti che le sono stati rivolti sul network. La Lucarelli non è rimasta in silenzio, ha deciso di rispondere per le rime ai 'cattivi'.
“Ho pubblicato su Instagram questa foto di Leon al Gay Pride di New York e ho dovuto leggere commenti che fanno rabbrividire. Robe tipo “stai decidendo per lui cosa sarà da grande”, “dovrebbe stare al mare anziché in mezzo a quelli lì”, “diventerà gay” e così via. Una volta per tutte: quello che mi fa paura è che mio figlio cresca come voi, non come “loro”", ha scritto. "Per il resto, al contrario di voi altri, non sono così ottimista e presuntuosa da pensare di poter decidere qualcosa di fondamentale della vita di mio figlio. Ci penserà lui a prendere le decisioni importanti ed è giusto così. Posso però dargli qualche strumento. Almeno provarci. Posso dargli qualche esempio, posso indicargli quella che per me è la strada giusta. Posso mostrargli cosa sia la libertà e sperare che cresca regalando agli altri la stessa libertà che ha respirato fin da piccolo", ha poi continuato.

I tre sono una vera famiglia ormai
Selvaggia e Leon al Gay Pride di New York

Selvaggia Lucarelli ha infine concluso: "Il resto - chi amerà e cosa desidererà - mi interessa poco. Spero solo che quando si innamorerà e farà la sua scelta di felicità la gente come voi si sarà estinta come i dinosauri e le cartelle Naj Oleari. Saluti da New York, dove ci sono perfino i bagel e i poliziotti color arcobaleno”. La vacanza continua...