"Pomeriggio 5": Serena Garitta presenta il figlio Renzo

Serena Garitta ha presentato in tv Renzo. La prima apparizione sul piccolo schermo del figlio dell'ex gieffina è andata in onda durante "Pomeriggio 5": "Speriamo abbia ripreso dal padre che è alto, perché se ha ripreso da me rimane un tappetto", ha esordito la neo-mamma in collegamento da casa sua con Barbara D'Urso"Forse ha anche gli occhi azzurri come il papà, me l'ha detto l'ostetrica", ha proseguito.

Serena Garitta in collegamento con 'Pomeriggio 5' insieme al piccolo Renzo

Serena ha anche rivelato che il fidanzato Nicolò di dieci anni più giovane se la cava molto bene con il bimbo: "Quando in ospedale mi hanno insegnato a fargli il bagnetto ero terrorizzata. Ora mi sto impratichendo anche se il papà è più bravo di me. E' molto più disinvolto".
La Garitta ha dato alla luce Renzo quando ancora non era entrata nell'ottavo mese di gravidanza: "E' nato di tre chili ma con un mese d'anticipo", ha raccontato. Poi ha mostrato alle telecamere di "Pomeriggio 5" la cameretta del figlio e ha ringraziato la mamma e la suocera che l'hanno aiutata ad allestirla in pochissimo tempo.

L'ex gieffina ha raccontato a Barbara D'Urso che il figlio fa poppate lunghissime

"Passo tutte le giornate sulla poltrona dell'allattamento - ha raccontato Serena Garitta a "Pomeriggio 5" - perché questo ciuccia come un pazzo, sta ore attaccato. Non è mai sazio. Fortuna che esiste il tiralatte e di notte almeno gli dò il mio latte con il biberon". La D'Urso ha però ammonito la mammina: "Visto che non lavori perché stai in pausa - le ha detto - la notte lo attacchi al seno. Cos'è questa cosa del tiralatte a venti giorni!". "Va bene", ha risposto la Garitta.

Serena in una foto social insieme a Renzo scattata poco prima della diretta

Poi però ha spiegato che il bimbo viene allattato ogni tre ore e che per ogni poppata sta attaccato al seno almeno un'ora e mezzo: "E' piuttosto stancante", ha sottolineato. E scherzando ha aggiunto: "Ho le tette più fuori qui che in televisione".