Michelle Hunziker, scatto social in famiglia per il ponte

Michelle Hunziker in occasione del ponte del 25 aprile regala sul social un altro meraviglioso scatto in famiglia. Sui suoi account la showgirl 39enne ha postato una foto in cui è ritratta seduta su una panchina, con alle spalle il lago a fare da sfondo. La svizzera bacia sulle labbra il marito, Tomaso Trussardi. Sulle loro gambe, sedute comodamente, Sole, 2 anni e mezzo, e Celeste, un anno compiuto lo scorso 8 marzo.

Scatto social in famiglia per Michelle Hunziker, al lago con il marito e le due figlie minori

Scatto social in famiglia per Michelle Hunziker. "Un bacio da tutti noi! Godetevi questo ponte! @therealtrussardigram", ha scritto la bionda felice, pienamente in relax, insieme all'uomo che ama e alle sue bambine più piccole. All'appello, per il ponte festivo, manca Aurora Ramazzotti, la primogenita della conduttrice di Striscia la Notizia, che forse a 19 anni avrà voluto godersi la festa insieme alle amiche.

VIDEO

Nello scatto social in famiglia di Michelle Hunziker non si vede Lilly, l'inseparabile barboncino che la showgirl ha sempre con lei. Niente paura, la cagnolina è stata portata al lago pure lei. Lo svela Michelle stessa che ha pure pubblicato un breve video in cui c'è Tomaso al telefono durante una pazzeggiata e Lilly che crre come un fulmine davanti a lui. "Papà @therealtrussardigram telefona e Lilly corre felice come una pasqua!!! ...Ma la velocità?", ha sottolineato la Hunziker nel commentare le immagini.

La showgirl 39enne fa stretching e mostra il fisico scolpito e perfetto

Bella e appagata, Michelle Hunziker si diverte insieme ai suoi cari. Alla soglia degli 'Anta', che porta magnificamente, si tiene sempre in forma, anche con lo stretching, e mostra sul network il suo fisico, sempre da dieci e lode. Dopo il ponte e, magari, qualche stravizio al ristorante, meglio fare subito ginnastica, è l'ideale.