Serena Williams, 35 anni, mostra il pancione sulla copertina del numero di agosto di Vanity Fair. La campionessa di tennis si è lasciata immortalare senza veli da Annie Leibovitz.
Serena sulla copertina di Vanity Fair appare senza veli. Capelli al vento, si copre i seni con una mano, e intorno al pancione porta una collana d'argento.
La Williams aspetta il primo figlio dal compagno Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit, ma non ha nessuna intenzione di appendere la racchetta al chiodo: "La mia carriera non finisce qui - dichiara nell'intervista - Spero di tornare in campo già a gennaio".
Serena ha rivelato al mondo di essere incinta pubblicando lo scorso aprile uno scatto su Snapchat che la ritraeva con il pancione di 20 settimane.
La Williams è al settimo cielo e non vede l'ora di diventare mamma. Sul social condivide le foto realizzate per il magazine. Nuda e con il pancione incanta i fan. E proprio a loro domanda: "Sarà un maschio o una femmina?". Serena infatti sostiene di non essere a conoscenza del sesso del suo primo figlio.
Serena Williams si gode la gravidanza ma vuole tornare al più presto a calpestare un campo da tennis. Nella sua agenda ci dovrebbero essere anche le nozze con Alexis Ohanian che le ha fatto la proposta di matrimonio durante un romantico viaggio a Roma. Lo scorso aprile la stessa Serena sul social postava una foto con un dettaglio di un abito da sposa e pare abbia già festeggiato l'addio al nubilato.