Melissa Satta, un super brillante per il primo anniversario di nozze

Melissa Satta fa vedere ai fan sul social il super brillante ricevuto in dono da Kevin Prince Boateng per il loro primo anniversario di nozze, festeggiato lo scorso 25 giugno. L'anello lo porta all'anulare della mano sinistra, sopra la fede.

Un mega brillante per il primo anniversario di nozze, Melissa Satta lo fa vedere

Il calciatore 30enne per la sua 'Baby' non bada a spese e anche stavolta ha fatto centro con il suo regalone, un mega brillante da mille e una notte che sicuramente avrà reso felice Melissa Satta. Il primo anniversario di nozze è stato speciale, con il bellissimo anello ricevuto a sorpresa ancora di più.

La showgirl 31enne e Boateng nel giorno del loro matrimonio, il 25 giugno 2016, in Costa Smeralda

Un brillante è per sempre e Melissa Satta questo primo anniversario di nozze non potrà mai dimenticarlo. Un anno fa c'è stato il suo romantico matrimonio in Costa Smeralda, a Porto Cervo. Tutto è stato incantevole, la festa è riuscita grazie agli sposi e ai moltissimi parenti e amici che vi hanno partecipato. Dopo 365 giorni il rapporto con Kevin Prince Boateng è sempre meraviglioso. Sono innamorati e felici, appagati dal loro lavoro e dal loro bambino, Maddox, che ad aprile scorso ha compiuto tre anni.

 

Sui loro profili sul network Melissa e Prince si fanno gli auguri postando vecchie foto della cerimonia e si scrivono semplicemente: "I love u baby".