Caterina Balivo, forma al top anche in gravidanza: guarda

Caterina Balivo posta sul social uno scatto che la ritrae con un abito nero mentre si trova in vacanza al mare e anche in gravidanza appare al top della forma. Le mani le tiene sul pancione e ai follower scrive: "Io e la mia baby vi diamo il buongiorno".

Caterina Balivo in gravidanza sfoggia una forma fisica da fare invidia

La gravidanza procede a gonfie vele e Caterina in questi giorni si sta rilassando lontano dalla tv. L'estate per lei è decisamente dolce e tra poco saluterà la nascita della sua bambina. Intanto condivide con i follower che la seguono su Instagram i momenti più belli della gravidanza e dà loro il buongiorno insieme alla sua baby: "Sempre stupenda nella tua semplicità comunque una silhouette invidiabile", il commento di una fan. "Nonostante il pancino hai un corpo da far invidia. Ma hai messo su qualche chilo?", chiede un'altra ammiratrice. 

 

Caterina Balivo in gravidanza appare in forma smagliante e i follower le chiedono come fa. Di recente ha rivelato di seguire un regime alimentare molto ferreo: "Faccio sacrifici - ha detto in un'intervista rilasciata a Intimità - non sono così per merito di Madre Natura. Per la verità riesco a stare a stecchetto solo in gravidanza, perché il pensiero di dovermi mettere a dieta dopo il parto per me è una follia. Dopo, per me, ci sarà solo la bambina e basta. Voglio allattarla senza pormi troppi perché su quello che devo mangiare e quello che non devo toccare".