Claudia Galanti, Arnaud Mimran è in galera: 'Divento chef per i miei figli'

Claudia Galanti in questo momento della vita fa da mamma e papà ai figli , Liam, 6 anni, e Tal 5. Sogna di diventare chef e poi aprire un locale. "Il mio ex,Arnaud Mimran, è in galera e io devo pensare da sola ai bambini", sottolinea a Chi nel numero in edicola.

Claudia galanti sogna di diventare chef e aprire un ristorante

Da alcuni mesi Claudia Galanti frequenta un corso di alta cucina per essere chef. "Sliding doors: questa è la mia vita, porte che si aprono e si chiudono. Sono abituata a ricominciare da zero e anche questa volta ce la farò", sottolinea la 36enne. L'ex Arnaud Mimran è in galera a Parigi per una serie di reati fiscali e penali e lei deve far tutto per i suoi figli.

La paraguaiana frequenta una scuola di alta cucina a Milano

"Da sei mesi frequento la scuola di alta cucina 'Food Genius Academy. Dal lunedì al venerdì, tutti i giorni dalle nove alle sei di sera. Frequentiamo corsi, incontriamo chef stellati, studiamo ricette e alla fine siamo giudicati con pagelle e voti. Poi ci sarà un esame finale", racconta al settimanale.

L'ex Arnaud Mimran è in galera a Parigi e lei deve garantire un futuro sereno ai figli Liam e Tal

Con il suo ex Arnaud Mimran in galera Claudia Galanti ha dovuto pensare a una vita. E' single dopo la fine della relazione con Tommaso Buti e ora ha un solo desiderio: esere una chef. "Ho sempre saputo cucinare, ma ora mi sono rimboccata le maniche per fare qualcosa di serio. Sono di prendere questo attestato: poi, una volta finita la scuola, con alcuni soci aprirò un ristorante. Vorrei garantire un futuro sereno ai miei figli", precisa.

 

La showgirl paraguiana accanto allo chef stellato Andrea Berton sarà protagonista di tutti gli show cooking del 'Chi Summer Tour'. Poi ci sono Liam e Tal, che parlano tre lingue, anche se  in futuro rimarranno sicuramente accanto a lei in Italia.