Sermonti l'ama, ma la Marcuzzi...

Pietro Sermonti è cotto di Alessia Marcuzzi. "Fino a un anno fa ero un cadavere e ora, invece, ho voglia di mettere al mondo delle creature, magari due gemelli - dice l'attore a Chi - Non ho più resistenze, mi sono liberato. Avevo paura di amare, ero bloccato. Adesso sono me stesso". Con la conduttrice del GF9, conosciuta sul set di "Un amore di strega", in onda il 22 gennaio su Canale 5, il feeling è stato immediato e da questa estate si è trasformato in qualcosa in più. Alessia, però, sempre sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, non conferma il legame, anzi. "Ho avuto una rivoluzione interiore - spiega - Mi sono pesa una pausa da Carlo Cudicini, ma siamo più uniti che mai. Con Pietro? Non sono indecisa tra due uomini". Che vorrà dire? Che è single e felice, dato che quando si fa riferimento al sesso, risponde: "Non si vede come sto bene...", oppure che, pur rimanendo in ottimi rapporti con il calciatore, Sermonti il futuro? Prossimamente la verità verrà a galla: è inevitabile.

Vincenza Cacace è diventata mamma per la seconda volta. A salutare la nascita della piccola Virginia, papà Pippo Pancaro e il fratellino Riccardo, felici più che mai. La sensuale ex letterina ha davvero cambiato la sua vita: da quando ha incontrato l'ex giocatore della Lazio e del Milan, il sogno di una famiglia unita e gioiosa è diventato realtà. Alla faccia di chi dice che il binomio soubrette-calciatore è solo fumo negli occhi.

Claudia Gerini ha le idee chiare sul suo 2009. "Faccio un bambino con Federico Zampaglione e poi posso pensare anche al matrimonio", confessa a Tu.
"Federico e io siamo molto complici, condividiamo interessi. Ho partecipato per anni alla produzione dei suoi cd e con il suo aiuto ho finito per inciderne uno tutto mio. Insomma ci siamo travasati e così mi sono trovata a recitare sotto la sua direzione - continua l'attrice - Chi ha detto che per andare d'accordo ci si debba incontrare solo nei week-end? Per noi non è così. Penso che gli interessi in comune e l'attrazione fisica siano una buona alchimia". Alle nozze pensa. Sembrava dovessero arrivare già nel 2008. Però prima vuole la cicogna. Claudia, già mamma di Rosa, 4 anni, nata dal matrimonio con Alessandro Enginoli, desidera un altro bebè da coccolare. Poi i fiori d'arancio. Sarà un anno pieno di impegni.

Foto: M.Bruni © Gossip.it