Shakira, foto con il pancione a fin di bene: guarda

Proprio come ha fatto quando aspettava il primogenito Milan, Shakira, insieme al compagno, il calciatore Gerard Piqué, ha deciso, per una buona causa, di condividere sul Web le foto  di famiglia in cui mostra il pancione al nono mese di gravidanza.

Shakira e Gerard Piqué posano felice, la cantante è al nono mese di gravidanza

Shakira, 37 anni, che aspetta un altro maschietto, in una foto sorride mentre Gerard Piquè le cinge il pancione, abbracciandola amorevolmente. In un altro scatto, invece, insieme alla coppia, c'è anche il piccolo Milan. Le immagini sono state condivise in rete e fanno parte della campagna Unicef World Baby Shower che ha l'intento di aiutare i genitori bisognosi. "Adesso che stiamo per salutare l'arrivo del nostro secondo figlio - ha spiegato Shakira sul social - vogliamo contribuire ad aiutare i bambini di tutto il mondo che vivono in condizioni di povertà". "Ci piacerebbe che anche gli altri genitori si sentano in dovere di fare lo stessoCon l'esplosione dei social, le celebrities non sono più le uniche che dispongono di una piattaforma per raggiungere un grande pubblico. Ogni futura mamma può così trasformare il proprio baby shower in una festa per tanti altri bambini. Ogni piccolo merita di iniziare la vita nel miglior modo possibile e possiamo aiutarlo tutti", ha aggiunto Shakira.

Shakira e Gerard insieme al figlioletto Milan di due anni
Shakira partorità a fine mese, per la cantante in arrivo un altro maschietto

Quando mancava poco alla nascita di Milan, che ha due anni, la cantante e il calciatore avevano già organizzato una raccolta benefica, postando sempre della foto e invitando amici e fan ad acquistare sul sito dell'associazione kit medici, vaccini, coperte. Ora Shakira e Gerard Piqué hanno fatto il bis, confermando la loro attenzione e particolare sensibilità nei confronti delle persone meno fortunate. Il pancione della star della musica è agli sgoccioli, il secondogenito della coppia nascerà a giorni, il parto è stato programmato per fine gennaio e molto presto il piccolo Milan avrà un fratellino con cui giocare.