Shannen Doherty e il cancro: 'Dovevo fare la tac e mi è venuto un attacco di panico'

Shannen Doherty, 45 anni, continua a lottare contro il cancro al seno e tiene aggiornati i suoi fan raccontando tutto sul social. Una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram mostra l'attrice sul lettino mentre aspetta di fare la tac.
La famosa Brenda Walsh di "Beverly Hills 90210" rivela agli ammiratori di essersi spaventata a morte, di aver pianto ed è stata anche vittima di un vero e proprio attacco di panico.

Shannen Doherty mentre aspetta di fare la tac

Accanto alla foto che la mostra mentre aspetta di fare la tac, Shannen scrive: "L'ho fatta per programmare la radioterapia. Questo tipo di analisi mi ha spaventato davvero tanto. Non so perché. I medici avevano deciso per quella con contrasto ma quando hanno cominciato a vedere quale vena utilizzare ho iniziato a piangere. Mi è preso un attacco di panico". "Ho pianto - aggiunge la Doherty - Mi sono autocommiserata ma solo per un minuto. Poi mi sono fermata e mi sono ricordata di quanto sono fortunata. Grazia a Dio il mio nuovo radioterapista ha deciso di provare a farla senza contrasto e così mi sono calmata. Quindi... l'attacco di panico è passato, ho fatto la tac!! Ora sto per iniziare la radioterapia".

L'attrice durante una visita al seno

Shannen Doherty si è sottoposta nelle scorse settimane anche alla chemioterapia. Operata al seno per togliere il cancro, l'attrice sul social ha postato pure il video di una visita a cui si è sottoposta pochi giorni fa. Tutti accertamenti fatti per il nuovo ciclo di cure che sta per affrontare. La strada della guarigione sembra essere davvero lunga.

Shannen in macchina con il marito Kurt dopo una partita di tennis

Shannen però non si perde d'animo e dopo le visite in ospedale ha giocato a tennis con il marito Kurt Iswarienko. Finita la partita, ha postato un selfie di coppia scattato in macchina e ai fan ha fatto sapere di non essere felice perché la dolce metà l'ha battuta. La Doherty, nonostante il cancro, non ha perso la voglia di scherzare.